28/03/2018

TREND ANTI POLLUTION: TRATTAMENTO CONTRO L’INQUINAMENTO

L’inquinamento non è dannoso solo per l’ambiente che ci circonda ma è anche uno dei fattori capaci di influire negativamente sulla saluta della nostra pelle danneggiandone la bellezza.

Lo smog infatti ha la capacità di accelerare l’invecchiamento cutaneo, intaccando il collagene e causando l’insorgere di macchi scure.

Le particelle di inquinamento presenti nell’aria si depositano sulla nostra pelle superando lo strato superficiale e possono interrompere i normali processi di attività che normalmente svolge.

Cosa succede quindi alla nostra pelle? 

Colorito grigio, asfissia e precoce invecchiamento cutaneo.

La nostra pelle è quindi sotto stress per diventa fondamentale un trattamento cosmetico mirato per evitare l’accelerazione del processo di invecchiamento e la costante perdita di colorito che influisce negativamente sul nostro aspetto.

Un trattamento è importante per prevenire, proteggere e riparare la matrice dermo-epidermica diretta responsabile dell’insorgere di rughe a causa della perdita di elasticità.

Qual è il trattamento ideale anti pollution per la pelle?

Da MES, centro medicale estetico di Bolzano, puoi trovare il trattamento anti pollution ideale per il tuo tipo di pelle.

Con il trattamento Beautè neuve – Guinot®la tua pelle tornerà a essere vitale e accesa.

Rimuove le cellule morte responsabili della carnagione opaca e riduce l'aspetto delle macchie scure. Una miscela di acidi di frutta rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e la vitamina C contenuta schiarisce gradualmente la pelle pigmentata.

Prenota il tuo trattamento trend anti pollution chiamando il seguente numero 0471 053 437 o inviandoci una mail.