28/03/2018

Viso più fresco e sguardo più giovane, ecco quello che si può fare!

Se la mattina ti alzi e quando ti guardi allo specchio non fai altro che notare un contorno occhi segnato da micro rughe, occhiaie o palpebre pesanti che indeboliscono la luminosità e la bellezza del tuo sguardo non devi preoccuparti perché esiste un rimedio e si chiama blefaroplastica.

L’estetica degli occhi segna spesso l’equilibrio di tutto il viso e questa viene a volte offuscata da un eccesso cutaneo nella zona occhi e dalla formazione di accumuli adiposi che disturbano la freschezza del volto.

Questo può essere causato dal normale processo di invecchiamento della pelle ma può dipendere anche da un’origine ereditaria.

La blefaroplastica è molto efficace nell’uomo nel ridonare uno sguardo più giovanile e vivace. 

Puoi tornare ad avere uno sguardo fresco e attento grazie a questo trattamento che permette di risolvere con efficacia i principali inestetismi da rilassamento cutaneo.

Il tuo sguardo avrà un aspetto più fresco, giovane e attento, offrendoti una nuova sicurezza. Di regola il risultato della correzione delle palpebre è permanente, e non sono necessari ritocchi chirurgici.

Scopri di più sul trattamento visitando la seguente pagina e chiama per fissare un appuntamento con il dott. Salvatore Vienna, specialista in chirurgia plastica e dermatologia.

Chiamaci al seguente numero per prenotare il tuo appuntamento +39 0471 053437  o inviaci una mail.