31/05/2018

Sudorazione eccessiva? Combattila con il botulino!

Sudorazione eccessiva? Combattila con il botulino e torna a vivere serenamente anche le giornate più calde!

Il Botox non è solo il principio attivo numero uno per combattere le rughe, la sua azione viene utilizzata anche nei casi in cui si manifesta una eccessiva sudorazione.

L’eccessiva produzione di sudore per alcuni è una semplice scocciatura estiva ma per altri, oltre a rappresentare una situazione in grado di generare imbarazzo quando si è in presenza di altre persone, è un disturbo vero e proprio, una forma patologica che prende il nome di iperidrosi.

La terapia più diffusa è a base di botulino che agisce riducendo la comunicazione tra i nervi e le ghiandole sudoripare contribuendo a fermare il flusso di sudore.

l botulino viene iniettato direttamente in zona ascellare, sulla pianta delle mani e dei piedi ed il liquido iniettato non produce alcun bruciore e non ha effetti collaterali.

I trattamenti anti iperidrosi non sono soluzioni definitive e devono essere ripetute nel tempo, ma consentono di raggiungere ottimi risultati.

Gli effetti della cura anti iperidrosi con il botulino cominciano a evidenziarsi dopo 4-5 giorni dall’intervento ed è consigliato ripetere l'intervento una volta all'anno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul trattamento per combattere la sudorazione?

Siamo felici di consigliarti personalmente chiamando il seguente numero 0471 053 437