03/07/2018

Massaggio linfodrenante, ottimo rimedio contro la cellulite

Il massaggio linfodrenante è un ottimo rimedio per combattere la cellulite ed il suo funzionamento si basa su una tecnica manuale che aiuta e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso che si accumulano.

Il massaggio linfodrenante stimola il sistema linfatico, distende i muscoli e aiuta a depurare l’organismo. I suoi risultati sono ottimi soprattutto se combinati ad un’alimentazione bilanciata, una regolare attività fisica e preferibilmente l’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno.

Rispetto a molte tipologie di massaggi questa si differenzia perché non vengono utilizzato oli o creme ma la mano aderisce perfettamente alla pelle per poter individuare gli accumuli di liquidi e far scorrere su di essi la mano esercitando una media pressione.

La tecnica necessaria al massaggio richiede esperienza e attenzione per non rischiare di far penetrare ancora più in profondità gli accumuli. La scelta deve dunque ricadere in un centro specializzato per non rischiare di peggiorare la situazione della cellulite.

Presso la nostra clinica MES a Bolzano potrai trovare mani esperte che massaggeranno le zone necessarie per combattere correttamente la cellulite.

Il massaggio linfodrenante può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno e con l’arrivo dell’estate è un ottimo alleato per prendersi cura del proprio corpo.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e prenotare il tuo appuntamento con la bellezza!

 

Altre news