30/07/2018

Proprietà beauty del cocco – le conosci tutte?

Pelle, capelli e unghie lo adorano: evviva l’olio di cocco!

Questo elisir di bellezza naturale non è usato solamente in cucina per arricchire ricette e piatti in tavola, ma viene utilizzato molto anche nelle routine beauty di tantissime donneo.
Leggi il nostro articolo e scopri tutti benefici del cocco sul nostro corpo!

LABBRA
L'olio di cocco è ottimo rimedio contro le labbra secche e screpolate. Idrata le nostre labbra ed al tempo stesso ha un effetto antibaterico.
Super Trick : mescola l'olio di cocco con il rossetto per un meraviglioso lucida labbra tutto al naturale!

FORFORA
La forfora è sintomo di un cuoio capelluto secco. L'olio di cocco fornisce l’idratazione necessaria per prevenire e diminuire questo fastidioso problema.

VISO
Molti detergenti per il viso rischiano di seccare la pelle, causando spesso irritazioni o sensazione di bruciore soprattutto nelle zone più sensibili come il contorno occhi. L'olio di cocco è una perfetta alternativa naturale, con effetto idratante e antibatterico.

ALITO
Il risciacquo della nostra bocca con dell'olio di cocco è un metodo eccellente per liberare bocca, gengive e denti da virus e batteri. Inoltre aiuta a mantenere un fresco e a far risplendere il proprio sorriso.

ILLUMINANTE
Hai avuto una giornata difficile ed il tuo volto rispecchia un po’ della tua stanchezza? Rinfresca e idrata il tuo viso con dell’olio di cocco. Una coccola che sarà apprezzata dalla tua pelle!

UNGHIE
La pelle spesso secca intorno all’unghia può essere massaggiata con una piccola quantità di olio di cocco per tenerlo morbido e idratato, evitando screpolature.

L'olio di cocco è un piccolo rimedio miracoloso per il tuo mondo beauty!
Per tutti gli altri consigli di bellezza, siamo lieti di consigliarti T. 0471 053 437