Promozione Fino al 02/03

DOPPIA FORZA CONTRO LA CELLULITE

Mesoterapia e Velashape contro la buccia d'arancia

A volte, nell'annosa lotta alla cellulite, dieta e i prodotti specifici non bastano. Per un risultato efficace e duraturo è necessario ricorrere a un piano di cura comprendente due trattamenti di successo.

Mesoterapia e Velashape contro la buccia d’arancia

Attraverso un’analisi corporea identifichiamo la gravità della celullite.

La mesoterapia è una terapia che consente, tramite l’eliminazione dei liquidi in ristagno (ritenzione idrica), di favorire lo scioglimento degli accumuli adiposi e cancellare dal nostro corpo gli inestetismi della cellulite. Si svolge tramite l’iniezione sottocutanea di un farmaco apposito tramite aghi sottilissimi nelle zone da trattare. Una combinazione altamente efficace di principi attivi assicura che il metabolismo venga riattivato e che i depositi di grasso si sciolgano, con conseguente riduzione degli stessi e una pelle più compatta.

Velashape è una apparecchiatura medicale non invasiva che offre risultati sicuri, garantendo la riduzione degli strati adiposi e dell’aspetto della cellulite, efficace già dalle prime sedute.

A rendere efficace il trattamento è la combinazione di onde radio, raggi infrarossi e i principi attivi della mesoterapia.

Solo nel mese di febbraio di regaliamo il 20 % di sconto sul tuo piano di cura con il nostro programma combi Mesoterapia e Velashape.

Alternativamente alla mesoterapia, offriamo anche  il programma combinato con Carbossiterapia e Velashape.

Prenotati ora 0471 053 437.

 

Promozione valida per questi trattamenti: