Promozione Fino al 31/08

Promo Make up per il tuo trucco estivo!

Step by step per il tuo make up in estate: Less is more

In estate la parola d’ordine è nude make up ed è ancora meglio grazie alla PROMO MES!

Impara a realizzare in poche mosse un bellissimo trucco naturale, adatto soprattutto di giorno per il lavoro e il tempo libero e soprattutto in estate in cui anche la pelle ha bisogno di leggerezza.

Ecco tutto quello di cui hai bisogno:  correttore illuminante, fondotinta,  blush; ombretti chiari; mascara, rossetto nude.

Step 1: il correttore per correggere le discromie

Correggi le discromie con il correttore illuminante leggero della linea Masters Colors "Perfect Touch": stendilo con un pennellino direttamente sulle macchie picchiettando per uniformare al meglio. Sotto gli occhi potete applicare il correttore Masters Colors "Eye Fatigue Cancealer" per nascondere le occhiaie e donare luminosità allo sguardo estivo.

Step 2: la base per uniformare il colorito

In estate la scelta ideale per il fondotinta è la BB Cream Masters Colors "Nude Finish"che uniforma l’incarnato illuminandolo e mantenendo il naturale colorito della pelle. Applicatelo con un pennello partendo sempre dal centro e andando poi verso l'esterno con un movimento deciso e soprattutto picchiettando il prodotto.

Step 3: il blush per donare colore

Per il blush applichiamo un colore pesca per illuminare l'incarnato, utilizzate la linea Masters Colors "Blush All Seasons" che si adatta perfettamente alla vostra pelle. Per applicarlo alla perfezione sorridete e stendetelo direttamente sulle guance con un pennello angolato e sfumatelo sugli zigomi.

Step 4: un ombretto luminoso  - Masters Colors "Multi Colors"

Come ombretto utilizziamo un colore chiaro e luminoso ideale per le giornate estive e stendetelo su tutta la palpebra mobile. Per enfatizzare la piega dell'occhio, stendiamo in questo punto un ombretto leggermente più scuro. Per definire lo sguardo applicate poi il mascara nero o marrone.

Step 5: rossetto nude per le labbra

Per le labbra utilizzate un colore neutro applicando prima un balsamo idratante. Aspettate che si asciughi e poi applicate il rossetto nude Masters Colors "Diam Gloss" con il pennellino.

Il tuo make up estivo è pronto! Pochi prodotti e pochi minuti per esaltare la tua naturale bellezza!

PROMOZIONE MAKE UP!

Da MES potrai scoprire la linea Masters Colors e grazie alla nostra esperta di Make Up potrai acquistare il prodotto ideale a seconda delle esigenze della tua pelle.

E le sorprese non finiscono! Fino al 31 agosto 2018 se acquisti un prodotto “Masters Colors” ricevi in omaggio una lezione di trucco con la nostra esperta in Make-up che ti guiderà step-by-step per esaltare la tua naturale bellezza ogni giorno, con semplici trucci ed in poco tempo.

Cosa aspetti? Acquista subito un prodotto e risalta la tua bellezza!

Ti aspettiamo in clinica o se vuoi ricevere maggiori informazioni ci puoi chiamare al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto. 

Prenota un appuntamento con la nostra estetista esperta in make up e saremo lieti di consigliarti i migliori trucchi per essere bella e naturale tutti i giorni!