BOOOOST MY SKIN!
PER UNA PELLE FRESCA E IDRATATA DOPO L'ESTATE
Le vacanze estive sono finite. Vento, sole e mare hanno stressato la nostra pelle. Nonostante l’abbronzatura doni una sfumatura dorata, spesso manca il cosiddetto "effetto luce". Per questo motivo, la pelle del viso, del collo o del décolleté appare spesso spenta.
Macchie di pigmento e rughe sottili si manifestano spesso dopo il periodo estivo proprio per questo motivo.
Il rientro dalle vacanze è il momento ideale per coccolare la pelle e donarle la giustaidratazione, vitamine e cure e per riprendersi dallo stress estivo.
Prendersi cura della pelle dopo l'estate
Senza alcun dubbio la pelle dovrebbe essere curata in ogni stagione dell’anno ma la fine dell'estate è un momento di particolare importanza per poterla idratare intensamente.
Il primo passo da fare è liberare la pelle dallo strato di cellule morte, causa dell’effetto spento e opaco che spesso vediamo. Il trattamento beauty HYDRADERMIE GUINOT® grazie al suo siero gel è ideale per rimuovere le cellule morte, detergere intensamente la pelle e al tempo stesso restituire all’incarnato la naturale freschezza e luminosità.
Il trattamento è stato clinicamente dimostrato ed il risultato è una pelle più idratata del 52,3% grazie al principio attivo dell'acido ialuronico.
Il secondo passo per prenderci cura della pelle dopo l’estate è un trattamento rapido ed efficace con il Peeling con acido della frutta. Questo speciale peeling dona nuova freschezza e luminosità alla pelle.
Ma il trattamento che racchiude il segreto per una pelle perfetta è la Biorivitalizzazione.
La biorivitalizzazione si avvale di aminoacidi ialuronici vitaminici altamente efficaci per levigare le rughe ed il primo strato della pelle per permetterne una rigenerazione intensiva.
Dona alla tua pelle la freschezza e l’idratazione di cui ha disperatamente bisogno dopo l'estate!
Approfitta della PROMO sconto del 10% su
Prenditi cura di te stesso, i nostri esperti sono a tua disposizione per consigliare il trattamento ideale per la tua pelle T. 0471 053 437 | info@mes.bz.it