Promozione Fino al 31/10

TIC TAC… LE MANI SONO L’OROLOGIO DELLA NOSTRA ETÀ

È arrivato il momento di fermare le lancette del tempo nella parte del corpo che più tradisce l’età anagrafica: LE MANI.

Il tempo, purtroppo, non è galantuomo con questa parte del corpo. Anzi, il rischio è che le mani sembrino ancora più vecchie di quanto non siano realmente.

Oggi siamo più sensibili a questo tema perché ci siamo resi conto che le mani sono esposte tanto quanto labbra, viso e occhi. Durante le conversazione usiamo le mani per essere più espressivi e inevitabilmente diventano la prima cosa che si vede quando interagiamo con qualcuno.

Come fare se le nostre mani presentano un colorito spento, mostrano rughe e macchie?

Mes ti propone il seguente programma beauty per BELLEZZA MANI:

- Esfoliazione delle mani con peeling chimico 2x a intervalli di 2 mesi

- radiofrequenza 4 volte in 4 settimane

- Biorivitalizzazione 2x a intervalli di un mese.

Quali sono gli inestetismi su cui andiamo a lavorare?

- Macchie

La radiofrequenza è il rimedio più utilizzato per contrastare le macchie e rendere nuovamente fresca e luminosa la pelle delle tue mani.

- Invecchiamento

Con l’avanzare dell’età la pelle delle mani tende ad assottigliarsi e i tessuti a diventare più molli. Contro l’assottigliamento della pelle si ricorre alla biorivitalizzazione.

- Rughe

Per le rughe si praticano microiniezioni che vanno ad aumentare lo spessore e ad idratare. L’effetto è quello di una pelle più tesa.

Grazie al pacchetto MES le tue mani saranno trattate efficacemente per aumentarne elasticità e luminosità grazie ad un percorso rivitalizzante!

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni, chiamaci e prenota il tuo appuntamento con i nostri esperti. 0471 053 437 | info@mes.bz.it