Promozione Fino al 30/06

HYDRA YOUR SKIN

Promo Estate

Mantieni la pelle idratata prima, durante e dopo estate

Il trattamento di biorivitalizzazione non ha solo una funzione protettiva e di idratazione della pelle, ma è una vera e propria cura!

In estate esporre la pelle al sole può essere rischioso, i raggi solari infatti disidratano la pelle, danneggiandola.

È molto importante l’uso delle protezioni solari ma è anche possibile intervenire per proteggere la pelle prima e dopo l’esposizione al sole.

La biorivitalizzazione è un trattamento che prepara la pelle al sole e la protegge anche nel post esposizione. Garantisce alla pelle del viso elasticità e idratazione, l’effetto che si ha con la biorivitalizzazione è quello di un rassodamento dell’epidermide e la pelle si presenta più luminosa e più giovane.

Rimuovendo le cellule morte della pelle, il trattamento Hydradermie di GUINOT® è ideale per preparare il tuo viso per l'estate

I risultati del trattamento sono stati clinicamente testati dimostrando una idratazione della pelle maggiore di circa il 52,3% grazie al principio attivo dell’acido ialuronico.

Il trattamento Hydradermie di GUINOT® pulisce profondamente la pelle, consentendole di respirare meglio e di renderla più ricettivo ai prodotti per la cura personale. L'esclusivo "doppio processo di ionizzazione" consente all'acido ialuronico di penetrare profondamente nella pelle.

Vieni a fare un check-up pelle gratuito ed elaboriamo un piano di cura e trattamenti adeguati al tuo stile di vita e ti educhiamo su come prendertene cura anche a casa. 

Per appuntamenti chiamaci al T. 0471 053 437, via Chat oppure Mail.

Promozione valida per questi trattamenti: