Promozione Fino al 30/09

PROMO SKIN TEST - Beat the heat!

Le vacanze estive stanno finendo.  Vento, sole e mare hanno stressato la nostra pelle.  Nonostante l’abbronzatura doni una sfumatura dorata, spesso manca il cosiddetto "effetto luce". Per questo motivo, la pelle del viso, del collo o del décolleté appare spesso spenta.

Macchie cutanee e rughe sottili si manifestano spesso dopo il periodo estivo proprio per questo motivo.

Il rientro dalle vacanze è il momento ideale per coccolare la pelle e donarle la giusta idratazione, vitamine e cure, per riprendersi dallo stress estivo.

Prendersi cura della pelle dopo l'estate

Senza alcun dubbio la pelle dovrebbe essere curata in ogni stagione dell’anno ma la fine dell'estate è un momento di particolare importanza per poterla idratare intensamente.

Il primo passo da fare è liberare la pelle dallo strato di cellule morte, causa dell’effetto spento e opaco che spesso vediamo. Il trattamento beauty HYDRADERMIE GUINOT® grazie al suo siero gel è ideale per rimuovere le cellule morte, detergere intensamente la pelle e al tempo stesso restituire all’incarnato la naturale freschezza e luminosità.

Ma il trattamento che racchiude il segreto per una pelle perfetta è la Biorivitalizzazione. La biorivitalizzazione si avvale di aminoacidi ialuronici vitaminici altamente efficaci per levigare le rughe ed il primo strato della pelle per permetterne una rigenerazione intensiva.

Dona alla tua pelle la freschezza e l’idratazione di cui ha disperatamente bisogno dopo l'estate!

Approfitta della PROMO BEAT THE HEAT e prenota il tuo SKIN TEST GRATUITO.

Prenditi cura di te stesso, i nostri esperti sono a tua disposizione per consigliare il trattamento ideale per la tua pelle T. 0471 053 437 | info@mes.bz.it

Promozione valida per questi trattamenti: