ADVANCING SKIN MICRONEEDLING

Derma Pen

Il Microneedling viene eseguito con una Derma-Pen chiamato Fusion Derma Pen. La Fusion Derma Pen, è uno strumento dotato di micro-aghi. Questa penna viene passata sul viso pungendo superficialmente l’epidermide. I micro-aghi vengono direzionati sulle aree problematiche della pelle, che quindi presentano rughe sottili, pelle invecchiata, cicatrici, segni dell’acne ecc. La derma pen è un dispositivo medico monouso.

I primi effetti possono essere osservati immediatamente dopo il trattamento. La pelle è più luminosa, più compatta e più vitale. L’effetto a lungo termine è dato dalla formazione di nuovo collagene e dalla rivitalizzazione della pelle, che grazie a questo trattamento può durare per settimane o anche mesi. Il trattamento non presenta gravi rischi o effetti collaterali. Le aree della pelle trattate possono presentare rossore o piccoli lividi dopo la procedura. Il numero di sessioni da effettuare è in relazione alla gravità dei problemi della pelle.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Info Box

  • Zone di trattamento: viso, collo, décolleté, cuoio capelluto, corpo
  • Durata del trattamento: 30 – 40  minuti
  • Sedute: in relazione al tipo di pelle
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Prezzo: da 100 €
Microneedling MES Microneedling MES
Prima
Dopo
Katrin Appoloni Direttrice sanitaria Esperta in medicina estetica

Dott.ssa Katrin Appoloni

Direzione Sanitaria
Esperta in medicina estetica