23/02/2018

Scopri il trattamento TOP della primavera

Da Hollywood all'Italia le star si avvicinano alla medicina estetica come alternativa al bisturi. Le terapie naturali anti-invecchiamento si concentrano sulla biorivitalizzazione.

Con questa tipologia di trattamento la pelle viene ricostituita con gli ingredienti attivi dell'acido ialuronico e amminoacidi che il nostro corpo non produce più correttamente durante il processo di invecchiamento.

 “Il risultato del trattamento è un ringiovanimento della pelle, visibilmente rassodata con una riduzione delle rughe del viso. La biorivitalizzazione può essere utilizzata in diverse zone del corpo come viso, collo, mani e décolleté. Inoltre la biorivitalizzazione idrata e protegge la pelle dall'attacco dei raggi UV e dall’inquinamento ambientale e stimola la produzione di collagene nella pelle, elastina e acido ialuronico. La biorivitalizzazione è il trattamento ideale per ridurre nelle pelli più mature i segni di invecchiamento ma è rivolto anche per le pelli giovani per prevenire e ritardare in maniera naturale il processo di invecchiamento"

Dtt.ssa Katrin Appoloni, direttore sanitario MES ed esperto in medicina estetica.

Prenota il trattamento ideale per la primavera chiamando il seguente numero: 0471 053 437

Galleria immagini

Altre news