04/06/2018

Novità Guinot® - Creme solari contro la luce Blu

OGNI PELLE REAGISCE AL SOLE IN MODO DIVERSO 

Ogni individuo possiede una propria fotosensibilità al sole, diversa a seconda del suo fototipo e determinata dal colore della pelle, dei capelli e dalle reazioni cutanee.
Oltre ai raggi nocivi degli UV, bisogna fare il conto anche con la LUCE BLU, chiamata anche Luce Visibile ad Alta Energia, che può provenire sia da sorgenti luminose naturali (il sole) che artificiali (monitor, apparecchi elettronici).

• La luce solare blu ha un'intensità due volte superiore a quella dei raggi UV.
• Causa danni da ossidazione al DNA simili a quelli provocati dai raggi UVA.

SUN LOGIC è una gamma di prodotti solari anti-età che garantiscono una doppia protezione dagli effetti nocivi del sole e dal fotoinvecchiamento cutaneo.
A complemento dei prodotti di protezione, questa gamma offre prodotti che preparano, riparano, leniscono la pelle e sublimano l'abbronzatura.

Trascorriamo sempre più tempo davanti agli schermi elettronici, sottoponendo i nostri occhi a un eccesso di luce blu che determina danni, non solo alla vista, ma anche alla pelle e al contorno occhi.

Una sovraesposizione a queste radiazioni accentua gli inestetismi della zona perioculare: borse, rughe, occhiaie e segni della fatica.

Le nuove creme solari Guinot® si prendono cura della tua pelle proteggendola dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB e anche dalla dalla luce blu.

Scopri tutte le creme Guinot® – dalla preparazione al sole al mantenimento dell’abbronzatura

  • PROTEZIONE SOLARE NUCLEIC DEFENSE
  • PROTEZIONE SOLARE IDRATANTE
  • PREPARAZIONE - RIPARAZIONE SOLARE
  • AUTOABBRONZANTI

Vieni a trovarci e ti consiglieremo la crema ideale per prenderti cura della tua pelle sotto i raggi del sole 

o chiamaci al seguente numero per maggiori informazioni:  0471 053 437

Altre news