03/07/2018

Problemi di Cellulite? Diminuiscila con la carbossiterapia

Una valida soluzione per combattere la cellulite è la carbossiterapia, un trattamento che impiega l’anidride carbonica per combattere gli inestetismi della pelle più fastidiosi.

Come funziona la Carbossiterapia?

Ogni donna, prima o dopo, di trova a dover affrontare gli inestetismi della pelle. Con l’arrivo della stagione e della prova costuma aumenta la voglia ed il desiderio di porre rimedio a questi problemi.

La carbossiterapia è un trattamento impiegato nel settore della medicina estetica non chirurgica e questa tecnica si fonda sull’inoculazione, a livello sottocutaneo, di anidride carbonica.

Questo trattamento va a dilatare i vasi sanguigni e agevola l’apertura dei capillari compressi dalla ritenzione idrica e dal grasso.

L’obiettivo del trattamento è proprio combattere gli inestetismi cutanuei attraversi una sostanza libera in natura attraverso delle microiniezioni sottocutanee localizzate effettuate con aghi molto sottili collegati ad uno specifico macchinario che eroga il gas.

Come molti trattamenti la costanza è un fattore molto importante. La durata di ogni seduta può variare dai 10 ai 30 minuti e solutamente viene consigliato un percorso di 10 sedute per un risultato ottimale, a seconda delle esigenze di ogni nostra paziente.

L’applicazione della carbossiterapia viene utilizzata soprattutto nei casi di cellulite ma i suoi risultati sono ottimi anche per rilassamenti cutanei, smagliature, adiposità localizzate e invecchiamento della pelle.

Vuoi ricevere consigli personalizzati per combattere la cellulite?

Prenota la tua prima visita presso il nostro centro medico estetico MES a Bolzano e saremo lieti di consigliarti la miglior soluzione rispetto alle tue esigenze.

 

Altre news