30/07/2018

BEACH BEAUTY, IL MAKE UP PERFETTO PER LA SPIAGGIA

Il tuo must have per l’estate è una crema solare ad alto fattore di protezione SPF per proteggere la tua pelle dal fattore di invecchiamento cutaneo numero.

L’alta qualità delle creme solari di Guinot® (disponibili in MES) le rendono ideali ad ogni tipologia di pelle grazie al loro rapido assorbimento ed la protezione in grado di fornire senza ingrassare la pelle.

In estate, per permettere alla pelle di respirare, ti consigliamo di utilizzare primer leggeri. La linea Makeup consigliata è Master Colors "Perfect Touch", l’ideale per apportare piccole correzioni senza appesantire la pelle e lasciando un meraviglioso effetto naturale.

Non riesci a separarti del mascara che risalta i tuoi occhi ma al tempo stesso hai paura l’effetto panda dopo un bel bagno rifrescante al mare o in piscina? Non preoccuparti, puoi scegliere tra due semplici soluzione: 1) Scegli un mascara waterproof. 2) Lasciare la trousse a casa ti consigliamo la soluzione semi-permamente per le ciglia. Invece di una permanente tradizionale che forma solo le ciglia, Yumi Lashes ti offre più ciglia più lunghe, voluminose con un bellissimo effetto naturale.

Tappa obbligatoria – Struccarsi la sera

Concediamo alla nostra pelle di respirare naturalmente almeno la sera. Struccarsi è un momento importante e necessario per prenderci cura del nostro viso.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare uno struccante che aiuti a liberare i pori dal trucco ed al tempo stessi aiuti a mantenere la pelle idratata.

L’ideale è concludere la rimozione del trucco applicando successivamente la crema GUINOT* Night Cream Logic.


Le nostre estetiste sono a tua disposizione per consigliare il make up ideale per la tua carnagione e pelle. Ti aspettiamo in clinica, chiama il numero 0471 053 437 per esaltare la tua bellezza ogni giorno.

Altre news