03/10/2018

IL TRATTAMENTO "DOPO SOLE"

Il trattamento viso Guinot liftosome è l’ideale per contrastare con effetto immediato i segni del tempo sul nostro viso. Grazie al suo principio attivo fondamentale, il Pro Collagene e l’effetto della maschera Thermolift, è consigliato per ridonare alla pelle del viso una giusta giovinezza e tonicità, naturalmente persi con l’età.

L’obbiettivo del trattamento

Rassodare la pelle e distendere i lineamenti per ringiovanire l'aspetto del viso. Una metodologia di trattamento unica, che associa principi attivi rassodanti e rigeneranti alla Masque Thermolift, che diffonde calore per migliorare la veicolazione e l'attività cellulare.

Il concentrato Pro Collagene penetra in profondità grazie al piacevole calore della Masque Thermolift che ha la funzione di ricostruire l'elasticità e la compattezza della pelle.

Già alla fine del trattamento potrai constatare che il tuo viso appare più giovane, i tuoi lineamenti sono sollevati e che la tua pelle è più compatta.

I 3 segreti del trattamento

Il Concentrato Pro Collagene: Rinforza in profondità il tessuto della pelle, la ridensifica e le restituisce visibilmente compattezza.

La Masque Thermolift: Il piacevole calore generato dalla Masque Thermolift permette la veicolazione del Pro Collagene nella pelle. Solidificandosi, la maschera esercita un'azione modellante che ringiovanisce i lineamenti e l'ovale del viso.

Il Sérum Anti-âge: Applicato con delicati sfioramenti al termine del trattamento,  distende i lineamenti e prolunga i benefici del trattamento.

Il trattamento del trattamento viso Guinot Liftsome è il più usato per lenire i segni della stanchezza del nostro viso e il più adatto per qualsiasi tipo di pelle. Anche se i risultati sono visibili già dopo la prima seduta, per ottenere dei risultati ancora più efficaci e ancora di più duraturi, è consigliato effettuare il trattamento almeno tre volte.

MES si prende cura della tua bellezza. Richiedi maggiori informazioni e prenota il tuo appuntamento: 0471 053 437 | info@mes.bz.it

Altre news