29/10/2018

Pelle secca in inverno - cause e suggerimenti

In inverno la nostra pelle è sotto attacco. Il continuo passaggio tra aria fredda e aria calda del riscaldamento rischia di seccare la nostra pelle facendola diventare così fragile da essere screpolata e pruriginosa.

Le cause potrebbero essere diverse. Da una parte incide sicuramente una diminuita produzione di grassi (lipidi) da parte della cute durante la stagione fredda. Ma non solo; possono esserci anche i lavaggi frequenti - soprattutto se si utilizzano saponi - il vento, l’umidità, la permanenza a lungo in ambienti condizionati, l’uso di profumi alcolici, la frequentazione di piscine.

In questa stagione dobbiamo più che mai proteggere la nostra pelle mantenendola idratata e creando così una barriera protettiva. Il nostro consiglio è quello di affidarsi al trattamento d’eccellenza Hydradermie Guinot.

Il trattamento Hydradermie Guinot è stato premiato due volte come miglior trattamento di bellezza in tutto il mondo.

Con Guinot® i trattamenti sono sinonimo di altissima qualità ed il marchio vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore. Le donne esigenti affidano la loro bellezza alle estetiste Guinot®.

Hydradermie utilizza elettrodi a rullo ed a sfera per fornire alla pelle la massima idratazione di cui ha bisogno, non solo in superficie ma anche in profondità.

La speciale caratteristica del trattamento Hydradermie è la possibilità di trattare ogni area della pelle e ogni problema in modo personalizzato e specifico.

SKIN MANAGER - CHECK UP DELLA PELLE

Ogni pelle è diversa e ogni pelle ha bisogno di trattamenti dedicati.

Nel mese di novembre offriamo un CHECK-UP della pelle professionale con lampada Wood (speciale lampada UV per analisi della pelle), eseguita dalle nostre estetiste specializzate.

Prenota il tuo il check-up per la pelle e per i capelli nel mese di novembre al prezzo speciale di € 15.

A novembre MES si prende cura della tua pelle e dei tuoi capelli!

Chiamaci al seguente numero 0471 053 437 o scrivici una mail tramite il modulo di contatto.

Altre news