22/07/2019

Beauty Drinks per la pelle – bevi un buon drink!

È risaputo che la bellezza parte sempre dall’interno e questo vale anche per la nostra pelle! 

Molte imperfezioni della pelle come brufoli, arrossamenti o secchezza possono avere a che fare con la nostra dieta o con il nostro stile di vita. Ecco perché abbiamo preparato per te alcuni drink di bellezza che favoriscono la salute e la bellezza della tua pelle dall'interno.

  • Acqua di cactus: il cactus è una pianta davvero eccezionale, non solo trattiene molta acqua, ma anche numerose vitamine come la vitamina A e C, minerali, antiossidanti, calcio e ferro. Questi elementi contribuiscono alla salute del tessuto connettivo, aiutano a rinforzare le unghie, è un ottimo antinfiammatorio per chi soffre di acne e sostiene i naturali processi di rigenerazione della pelle. È davvero un superfood!  
  • Linfa di betulla: l’acqua di betulla è un toccasana sia per la pelle che per i capelli. Ha poche calorie e ha anche un effetto drenante, contrasta quindi gli inestetismi della cellulite. È inoltre ricca di sali minerali e vitamine e stimola il sistema immunitario.  
  • Vino rosso: a volte si può anche far a meno di andare alla ricerca di qualche super drink alla moda... Il vino rosso contiene antiossidanti che proteggono la nostra pelle dai radicali liberi e prevengono danni alle cellule. Un bicchiere al giorno è sufficiente per la bellezza. 
  • Acqua di cocco: ormai l’acqua di cocco, così come le sue proprietà, è molto conosciuta. La noce di cocco contiene un’elevata quantità di citochinine che aiutano le nostre cellule contro l’invecchiamento e contribuiscono a mantenere una carnagione sana e una pelle tonica. 
  • Tè Matcha: la matcha (polvere di tè verde) è una vera e propria fonte di energia. Gli antiossidanti contenuti proteggono dalle rughe e garantiscono una pelle elastica e tonica.Inoltre, contiene una protezione UV naturale e ha un effetto antibatterico che aiuta molto chi soffre di acne. 
  • Aceto di mele: un rimedio naturale per i brufoli, perché applicato esternamente agisce da disinfettante naturale grazie all'acido contenuto e asciuga in questo modo i fastidiosi brufoli. Diluire ogni giorno circa due o tre cucchiai di aceto di mele in un bicchiere di acqua calda, fa aumentare il metabolismo, purifica, disintossica e aiuta ad avere un colorito luminoso. Quale bevanda di bellezza scegli? 

PROMO BEAT THE HEAT: prenota il tuo SKIN TEST gratuito (sia per viso che per corpo) e troveremo insieme il giusto piano di cura per la tua pelle.

Prenditi cura di te stesso, i nostri esperti sapranno consigliarti la via giusta T. 0471 053 437 o info@mes.bz.it

Galleria immagini

Altre news