22/08/2019

Beauty Trends per l'autunno!

Per quest'autunno preparatevi ad esagerare con l’eyeliner perché il look felino viene reinterpretato in maniera estrema. La sottile riga di make up infatti si trasforma in un blocco che va a ricoprire di nero buona parte della palpebra donando profondità ed intensità allo sguardo.

Ritorna lo smokey eyes, che si veste principalmente di colori caldi, ma le vere protagoniste sono ciglia e sopracciglia.

Per quanto riguarda le ciglia, la nuova tendenza le vede lunghissime e definite da mascara neri, argentati, colorati o glitterati.

Le sopracciglia saranno folte, spesse e ben definite con l’aiuto di matite o polveri texturizzanti, e andranno a disegnare arcate sostanziose.

La tendenza invece per questo anno per le labbra è quella dei nude intensi, dei toni della terra con qualche variazione per quando riguarda le varie tonalità di rosso.

 Fra le novità tornano anche i rossetti rosa, ma il nuovo trend sembra preferire le nuance calde.

Insomma una vera e propria rivoluzione quest’anno rispetto allo scorso autunno dove invece sembrava prevalere l’effetto naturale e il viso pulito.

La nostra estetista vi darà una soluzione per ogni occasione, dal make-up di tutti i giorni a quello per la sera o per una occasione speciale. Saremo lieti di consigliarvi i colori adatti al vostro incarnato e di darvi utili suggerimenti per replicare il risultato a casa.

Info & Prenotazioni

Galleria immagini

Altre news