22/08/2019

Tagli di capelli per l'autunno - i nuovi trends!

La parola chiave per questo autunno 2019 è naturalezza. Mossi, lisci o ricci, tutti gli styling saranno di tendenza, a patto di non essere estremizzati.

L'obiettivo deve essere quello di seguire il proprio movimento naturale. Una bellissima notizia questa, ed ecco che improvvisamente i capelli lisci non saranno mai troppo piatti, i capelli mossi si lasciano alle spalle le onde troppo precise e i ricci potranno rispettare il loro essere ribelli.

Anche il colore è naturale, e il castano trionfa su tutti gli altri colori

I capelli lunghi

Conservano il volume con scalature davvero minimal. Le ciocche più corte incorniciano il viso per mettere in evidenza gli zigomi, gli occhi o la bocca. Sono tagli perfetti per la vita di tutti i giorni con i suoi ritmi frenetici, dove spesso il tempo è tiranno.

I capelli corti

Niente più traccia di tagli super sfrangiati da movimentare con cere o gel. Anche quando le lunghezze si accorciano, i capelli restano pari, questa la nuova tendenza per quanto riguarda i tagli corti.

Invece parlando di acconciature possiamo dire che mentre le chiome sciolte si portano in modo molto naturale, i capelli raccolti seguono un’altra direzione. La nuova tendenza sono chignon molto stretti, sia alti che bassi purchè piccoli, perfetti e delicati come quelli delle ballerine di danza classica.

Per quanto riguarda le code dell’autunno 2019, beh sbizzarritevi pure, nastri, fiocchi elastici in vista di ogni forma e colore, questi accessori diventeranno indispensabili e distintivi per i nostri look.

Per una consulenza personalizzata sul tuo nuovo look autunnale lasciati consigliare dalle nostre Hair Stylist! 

Info e prenotazioni allo 0471 066073, via Chat oppure Mail

MES Negrelli - Via Negrelli 4, 39100 Bolzano  

Galleria immagini

Altre news