18/05/2020

STOP al sudore grazie al BOTOX

Sudare è naturale ma in alcune persone il sudore eccessivo diventa causa di imbarazzo e ansia.

L’uso di deodoranti traspiranti specifici può aiutare nell’iperidrosi ascellare ma chi soffre di sudorazione eccessiva a mani e piedi non ne trae beneficio. La questione emotiva e l’ansia da sudorazione peggiora solitamente il problema, indipendentemente da temperatura o sforzo fisico.

Una soluzione che proponiamo alle nostre clienti che chiedono consiglio è il Botox: ampiamente usato e conosciuto soprattutto nel mondo dello spettacolo per ridurre rughe e linee d’espressione, risulta essere molto efficace anche per la questione sudore.

Come funziona?

La procedura è veloce e indolore. L’effetto sarà completo dopo 15 giorni dalle iniezioni e dura dai 4 mesi ad 1 anno. Va ricordato che il botulino è un farmaco e va utilizzato solo da medici esperti perché se utilizzato in modo scorretto le conseguenze potrebbero non essere piacevoli.

Se desiderate anche voi risolvere il problema legato alla sudorazione eccessiva puoi richiedere una consulenza personalizzata dai nostri specialisti presso il centro MES KAMPILL.

Info e prenotazioni via E-mail o Tel. 0471 053437

Galleria immagini

Altre news