MAGGIO E' IL MESE DELLA MAMMA E DEL CARBON PEEL LASER!
Vuoi regalare alla mamma una pelle da red carpet?
Maggio è il mese della mamma e del Carbon Peel Laser!
E’ uno dei trattamenti più utilizzati regolarmente dalle celebrity di Hollywood e per questo conosciuto anche come Red Carpet Peel.
Non è invasivo né doloroso, non ha effetti collaterali e non richiede tempi di convalescenza.
La sua caratteristica è quella di unire la potenza del laser 1064 nm Q-switch al carbone liquido per esfoliare l’epidermide, svuotare e restringere i pori e ridurre la produzione di sebo. In questo modo la texture cutanea risulta fin da subito levigata e luminosa. Inoltre determinando una contrazione delle fibre di collagene ha anche un effetto antiage.
Il trattamento comincia con l’applicazione di uno strato di carbone liquido attivato a livello del volto. Il colore nero del gel serve come cromoforo esogeno artificiale, per aumentare l’effetto fotoacustico e fototerminco a livello dell’area trattata. Una volta che il gel penetra all’interno dei pori, il laser viene passato al di sopra dello strato di carbone attivo, riscaldandolo e distruggendone le particelle sulla superfice della pelle e all’interno dei pori, determinando così un effetto di resurfacing cutaneo immediato.
Il trattamento è indicato per qualsiasi tipo di pelle, ma è particolarmente indicato per chi ha pelle mista o grassa, con pori dilatati, punti neri, texture spenta e opaca.
Chiedi maggiori informazioni o prenotalo nel nostro centro Kampill:
info@mes.bz.it
+39 0471 053437