06/04/2018

ADDIO BRACCIA A TENDINA!

Ecco come perdere quella fastidiosa sensazione di "ondeggiamento" sotto le braccia ogni volta che saluti o ti muovi.

Dicono che le braccia siano i nuovi décolleté. Chi non ha mai sognato di poter sfoggiare braccia perfette, con bicipiti definiti e senza cedimenti o grasso in eccesso in continuo movimento anche dopo un semplice saluto con la mano?

Con l’arrivo dell’estate siamo pronte al cambio armadio: camicette e magliette senza maniche sono la nostra prima scelta ma cosa succede quando ci mettiamo davanti allo specchio?

Ci accorgiamo delle cosiddette braccia a tendina che ci osservano di ritorno.

Innanzitutto vorremmo rassicurarvi e dirvi che è normale. Prima o poi nella maggior parte delle donne, anche quelle più sportive e attente, la pelle nella zona sotto braccio si rilassa e perde elasticità. Perdita di tonicità, aumento del tessuto adiposo o eccessi di pelle dovuto al dimagrimento sono i principali fattori scatenanti.

Come possiamo rimediare a questa perdita di forma? Nel nostro centro di bellezza MES a Bolzano utilizziamo diversi trattamenti per modellare le braccia.

Per ridurre l’inestetismo dell’effetto a tendina causato dal grasso in eccesso consigliamo alle nostre pazienti il trattamento di Criolipolisi. I trattamento di Radiofrequenza e Carbossiterapia aiutano a rigenerare i tessuti e favoriscono la formazione di nuove fibre di collagene, conferendo così levigatezza e turgore alla cute. Grazie alla biorivitalizzazione vengono reintegrate delle sostanze come l’acido ialuronico che il nostro corpo non produce in sufficienza ed i risultati sono un ringiovanimento globale e un rassodamento dei tessuti.

Sei pronta a dire finalmente addio all’effetto tendina?

Chiama il nostro centro di bellezza MES a Bolzano al seguente numero 0471 053437, scrivi una email o passa a trovarci e saremo felici di poterti consigliare la soluzione migliore.

Altre news