CARBOSSITERAPIA

Rigenera i tuoi tessuti

La carbossiterapia dimostra grande efficacia nel trattamento di cellulite e adiposità localizzate, contro le rughe di viso, collo e décolleté, smagliature, capillari, doppio mento, gambe gonfie e rilassamento interno delle braccia.

Il trattamento viene eseguito in regime ambulatoriale, dura pochi minuti ed il ritorno alle quotidiane attività è immediato. Il numero di sedute necessarie va stabilito durante una prima visita di valutazione e varia in base al grado di inestetismo da trattare; sono da ripetere a cadenza settimanale e un ciclo comprende di solito dalle 8 alle 10 sedute. 

La carbossiterapia viene utilizzata in medicina estetica per la rimozione di adiposità localizzate e per il ringiovanimento del viso, collo e décolleté. La somministrazione sottocutanea di anidride carbonica, in dosaggi e tempi controllati, mediante microaghi, provoca vasodilatazione e, attivando il microcircolo, aumenta l'ossigenazione dei tessuti.

Al termine del trattamento la cute appare più luminosa, idratata e compatta. La stimolazione dei fibroblasti aumenta la produzione endogena di collagene, elastina e acido ialuronico. Nel trattamento di gambe pesanti e gambe gonfie si riaprono i capillari chiusi e si agisce sulla microcircolazione. Nel trattamento della cellulite si migliora il flusso sanguigno e la pelle a buccia d’arancia appare levigata.

Info Box

  • Zone di trattamento: viso, collo, décolleté, gambe, braccia, borse e occhiaie
  • Durata del trattamento: 10 - 15 minuti
  • Sedute: in relazione alla gravità del problema. Normalmente 5-10 
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Prezzo: da 80 €
Dott.ssa Michela Manera Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica

Dott.ssa Michela Manera

Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica