CAPILLARI / VENE VARICOSE

Un vero incubo

I capillari sono pericolosi per la salute? Normalmente è solo una questione estetica. Per essere assolutamente sicuri e per evitare un problema venoso più grave, il nostro esperto angiologo, Dr. Tiziano Russo, può sottoporvi a degli speciali ultrasuoni attraverso cui il flusso sanguigno sarà visibile ed udibile.

Una soluzione è la terapia laser con cui i capillari vengono eliminati. La procedura è applicabile anche a vene molto sottili. Una singola seduta può essere sufficiente a trattare le situazioni meno gravi, ma per vasi sanguigni più grandi sarà necessario sottoporsi a due o più trattamenti. La stimolazione della cute attraverso micro correnti calibrate, permette la produzione di collagene endogeno affinando la grana della cute e restringendo i pori.

Questa soluzione non invasiva è l’ideale per trattare le macchie del viso e i capillari dell’età garantendo un ringiovanimento globale.

Un’altra soluzione è la scleroterapia. Il farmaco viene iniettato direttamente nei capillari in forma di liquido o di schiuma, causando una infiammazione localizzata, non percettibile.  Le pareti delle vene aderiscono e i vasi si chiudono. Le calze contenitive, indossate per due settimane, assicurano che il processo si completi nel giro di due o tre mesi. 

La Carbossiterapia favorisce la microcircolazione e riduce gli edemi, rendendo quindi i capillari meno visibili. 

Info Box

  • Zone di trattamento: capillari e vene varicose
  • Durata del trattamento: in relazione alla gravità del problema
  • Sedute: 1. Da ripetere in caso di problemi più estesi
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Prezzo: da 120 €
Capillari vene varicose prima dopo MES Capillari vene varicose prima dopo MES
Prima
Dopo
Dott. Salvatore Vienna Chrirugo plastico e dermatologo MES

Dott. Salvatore Vienna

Chirurgo plastico e dermatologo