TRATTAMENTO LASER

CAPILLARI, ANGIOMI E COUPEROSE

I capillari, gli angiomi e la couperose nel viso possono essere rimossi con l’applicazione laser. La tecnologia GENTLE YAG al Neodimio di ultima generazione è un apparecchio selettivo che consente di trattare i capillari di colore bluastro degli arti inferiori in modo efficace e soddisfacente. 

RINGIOVANIMENTO DEL VISO 

Il laser frazionato Starlux Palomar è dotato di tecnologia di ultima generazione per stimolare in profondità il rinnovamento cellulare, con un’azione non invasiva per un risultato estetico luminoso ed elastico.

MACCHIE

La sofisticata apparecchiatura di TRIVANTAGE Candela di cui è dotato il laser Q-Switched consente di rimuovere tutte le gradazioni di pigmento, assicurando una normale riparazione della pelle.

MICROLIPOCAVITAZIONE

Grazie a questa tecnica innovativa si ottiene la riduzione degli accumuli adiposi e il rimodellamento del corpo in una sola seduta. In anestesia locale viene inserita una piccola sonda che, attraverso gli ultrasuoni, scioglie fisicamente il grasso, parte del quale sarà aspirato e parte verrà invece espulso dall'organismo. 

SMAGLIATURE E CICATRICI

Il laser frazionato Starlux è un’innovativa tecnologia per fotostimolare in profondità i tessuti, capace di riparare la pelle lesa dal tempo, cicatrici post-operatorie, cheloidi e smagliature, rigenerando un tessuto naturale.

VERRUCCHE

Le verruche sono neoformazioni cutanee superficiali causate da un’infezione virale. Il DYE Laser è un particolare tipo di laser che consente di colpire in maniera selettiva solo i vasi sanguigni anomali che provvedono al nutrimento delle cellule infettate dal virus senza danneggiare il tessuto adiacente.

CHERATOSI

Le cheratosi sono alterazioni della pelle che portano ad un ispessimento cutaneo che può essere vaporizzato con il laser Co2.

ACNE

Il particolare manipolo XD frazionale Star Lux a contatto con la cute provoca centinaia di microfori verticali lasciando intatta la superficie. Questa reazione definita di attività termica stimola un processo cellulare capace di riparare la pelle lesa da esiti cicatriziali da acne.

EPILAZIONE DEFINITIVA

Il laser Alexandrite è la più sofisticata ed efficace tecnologia per l’epilazione definitiva. Inoltre l’ottimale lunghezza d’onda del laser Alexandrite consente di ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto. Efficace, sicuro e veloce! Scopri di più

RINGIOVANIMENTO DELLE MANI

Agendo sull'area interessata con tecniche specifiche, si trattano le macchie, la perdita di turgore e la scheletrizzazione, minimizzando la visibilità delle vene e aumentando l’elasticità della cute.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Info Box

  • Sede: MES Kampill
  • Zone di trattamento: viso, collo, décolleté, mani, corpo
  • Durata del trattamento: 15 - 40 Minuti
  • sedute: 5 – 10 a distanza di circa due settimane 
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Prezzo: a richiesta
Katrin Appoloni Direttrice sanitaria Esperta in medicina estetica

Dott.ssa Katrin Appoloni

Direzione Sanitaria MES Kampill
Esperta in medicina estetica