MESOTERAPIA

Scioglimento degli accumuli adiposi

La mesoterapia è una terapia che consente, tramite l’eliminazione dei liquidi in ristagno (ritenzione idrica), di favorire lo scioglimento degli accumuli adiposi e cancellare dal nostro corpo gli inestetismi della cellulite. Si svolge tramite l’iniezione sottocutanea di un farmaco apposito tramite aghi sottilissimi nelle zone da trattare.

Il trattamento restituisce alla pelle la sua freschezza, produce collagene e ridà elasticità. Aiuta anche ad eliminare le rughe su viso, collo e décolleté. La mesoterapia è una soluzione anche per chi soffre di calvizie: con questo trattamento si può infatti agire efficacemente sulla perdita dei capelli, che risultano rinforzati.

Cellulite e depositi di grasso localizzati (fianchi, cosce, glutei, addome)

In situazioni in cui lo sport e l’alimentazione non aiutano ad eliminare cellulite e culotte de cheval, la mesoterapia può raggiungere buoni risultati. Una combinazione altamente efficace di principi attivi assicura che il metabolismo venga riattivato e che i depositi di grasso si sciolgano, con conseguente riduzione degli stessi e una pelle più compatta.

Si consigliano 5 sedute.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Info Box

  • Zone di trattamento: viso, corpo, cellulite, caduta dei capelli
  • Durata del trattamento: 15 -20 minuti
  • Sedute: in relazione alla zona da trattare e al soggetto
  • Ritorno al sociale: immediato 
  • Prezzo: da 80 €
Katrin Appoloni Direttrice sanitaria Esperta in medicina estetica

Dott.ssa Katrin Appoloni

Direzione Sanitaria
Esperta in medicina estetica