29/10/2018

In autunno le foglie cadono… e i tuoi capelli?

Anche se forse un po’ più addormentati del solito, anche in autunno ogni mattina portiamo avanti la nostra Beauty Routine. Viso e capelli hanno la nostra completa attenzione.

Laviamo ed idratiamo il viso con i nostri prodotti di fiducia e spazzoliamo i nostri capelli per donargli nuovo volume. Ma cosa succede se ci accorgiamo che più capelli del solito rimangono incastrati nella nostra spazzola invece di rimanere al loro posto – ovvero sulla nostra testa?

La maggior parte delle persone, sia uomini sia donne, si fanno prendere dal panico.

La chioma fluente è il simbolo d’eccellenza di bellezza, giovinezza e salute.

Ma non preoccupatevi, una piccola perdita di capelli è normale. Soprattutto in un periodo di passaggio come quello autunnale. In media perdiamo tra 50 e 100 capelli al giorno.

Invece di passare il proprio tempo a contate i capelli caduti possiamo valutare di consultare un medico se l’accaduto non è un eccezione e se notiamo che la quantità di capelli caduti aumenta notevolmente.

Per avere dei buoni risultati nel trattamento il fattore determinante è proprio quello temporale.

Affrontare per tempo il problema insieme ad uno specialista non appena si intercettano i primi segnali di cambiamento nelle strutture capillari è ciò che può fare la differenza.

Nel nostro centro di medicina estetica a Bolzano abbiamo a disposizione una rivoluzione per la medicina rigenerativa.

La biorivitalizzazione, con i cosidetti booster rallentano la caduta dei capelli, li ristrutturano e li rinforzano idratando il cuoio capelluto.

La mesoterapia contiene nutrienti speciali che rigenerano i follicoli piliferi, rallentano la caduta dei capelli, migliorano la qualità dei capelli e promuovono una rinnovata e sostenuta crescita delle radici dei capelli esistenti.

Siamo lieti di consigliarvi personalmente chiamando il T. 0471 053 437 o tramite il modulo di contatto.

Altre news