29/10/2018

MONDO BEAUTY & UOMINI - ADDIO AL TABOO!

Il mondo della bellezza è un campo che fino a poco tempo fa si pensava fosse riservato esclusivamente alle donne.

Prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con se stessi, questo è il motivo principale per cui si ricorre a trattamenti beauty e di chirurgia estetica.

E chi l’ha detto che debba essere un desiderio esclusivamente femminile?

In realtà, negli ultimi anni, gli uomini si sono avvicinati sempre più al mondo dell’estetica rompendo il pregiudizio che un uomo, per essere percepito virile, non debba prendersi particolarmente cura di sé.

E allora come nasce questa rivoluzione?

I tempi sono ormai cambiati, secondo gli analisti la maggior parte di questo cambiamento deve ancora abbattersi sul mercato e nei prossimi mesi il numero di uomini che si rivolgono all’estetista è destinato a salire ulteriormente. Solo questione di tempo e magari ci sarà anche il sorpasso rispetto al mondo femminile che affida a trattamento beauty.

Quali sono i trattamenti estetici maggiormente richiesti dagli uomini? Ai primi posti la ceretta; che forse è stato il primo intervento in ordine temporale ad aver fatto breccia nel cuore dei maschi.

Seguono poi tutti i vari trattamenti per la pelle, i cosiddetti antiage, perché invecchiare è un qualcosa che non piace a nessuno che si tratti di donne o di uomini.

Ci sono gli interventi alla palpebre ed agli angoli della bocca. Spazio poi a filler di botulino, acido ialuronico ed altri interventi soft, non troppo invasivi che non richiedono tempistiche o costi eccessivi.

Una chioma folta è da sempre il desiderio di ogni uomo e proprio per questo motivo molto si affidano all’Hair Booster, la tecnica che permette di infoltire i capelli e stimolare il cuoio cappelluto.

Se hai voglia di prenderti cura di te stesso e desideri risolvere un inestetismo non esitare a contattarci.

Prenota una prima visita specialistica chiamandoci al numero 0471 053 437 o compilando il seguente form di contatto.

Altre news