BLEFAROPLASTICA

La chirurgia delle palpebre

Gli occhi sono lo specchio del nostro umore, dei nostri sentimenti e del nostro stato di salute. Le palpebre poco definite, i tessuti che si allentano, le occhiaie e le borse sotto gli occhi ci conferiscono un aspetto triste e stanco, anche se in realtà ci sentiamo in forma.

La chirurgia delle palpebre, la cosiddetta blefaroplastica, descrive appunto la correzione delle palpebre. Ciò avviene tramite la rimozione del tessuto allentato in eccesso dalle palpebre superiori e inferiori.

Prima della procedura, ogni paziente deve sottoporsi ad un esame preliminare. La blefaroplastica normalmente è eseguita sotto anestesia locale. Ciò significa che si può tornare a casa subito dopo l'intervento chirurgico.

Gonfiori e piccole ecchimosi sono normali dopo una blefaroplastica. Dopo circa una settimana questi fenomeni dovrebbero svanire. Per prevenire il gonfiore, in clinica viene consegnato subito un ice pack da applicare sulla parte interessata. 

Il tuo sguardo avrà un aspetto più fresco, giovane e attento, offrendoti una nuova sicurezza. Di regola il risultato della correzione delle palpebre è permanente, e non sono necessari ritocchi chirurgici.

 Chiamaci per ricevere maggiori informazioni al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Info Box

  • Zone di applicazione: palpebre superiori e inferiori
  • Durata del trattamento: 1 – 1,5 ore
  • Sedute: 1
  • Anestesia: locale
  • Ritorno al sociale: dal giorno successivo alla procedura
  • Prezzo: da 1600 €
Dott. Salvatore Vienna Chrirugo plastico e dermatologo MES

Dott. Salvatore Vienna

Chirurgo plastico e dermatologo