25/06/2019

Perdi peso senza contare le calorie - ecco la dieta Glyx

Non ci credi? Ebbene si, fare questo tipo di dieta diventa davvero un piacere: per perdere peso basta conoscere il proprio fattore Glyx e la continua conta delle calorie sarà solo un ricordo.

L'obiettivo di tale regime alimentare è un cambiamento delle proprie abitudini a lungo termine per la perdita di peso.

Di cosa si tratta dunque questa dieta Glyx?

Al centro della dieta Glyx di Marion Grillparzer, c’è il livello di zucchero nel sangue che dovrebbe essere mantenuto costante per evitare i cosiddetti morsi della fame e per promuovere la perdita di grasso.

Per raggiungere questo obiettivo, si dovrebbero preferire determinati cibi ed evitarne altri. La base della dieta Glyx è l'indice glicemico, che mostra quanto velocemente il livello di zucchero nel sangue aumenta dopo aver mangiato. Per questo motivo si preferiscono cibi con un indice basso.

La dieta Glyx mira a modificare in modo permanente le abitudini alimentari per determinare così la perdita di peso (da uno a due chili a settimana). In totale, vengono consumati 3 pasti al giorno.

Helene, la nostra direttrice della clinica, ha imparato i segreti della dieta Glyx direttamente da Marion Grillparzer e sarà lei a consigliarti il percorso più adatto a te

Per informazioni e prenotazioni compila il form, ti ricontatteremo a brevissimo.

Galleria immagini

Altre news