21/08/2020

I trattamenti beauty da fare in autunno: dal laser per l’epilazione al peeling chimico

L’autunno è il periodo ideale per prendersi cura del proprio corpo e riprendere i trattamenti beauty sospesi durante il periodo estivo, quando l’esposizione al sole può causare danni alla pelle.

Quali sono i trattamenti da fare in autunno?

Sicuramente l’epilazione laser: iniziando le sedute laser in autunno arriverete all’estate prossima nelle condizioni ideali.

Ricordatevi infatti che l’epilazione laser non si risolve in una seduta unica trattandosi di trattamenti soggettivi. Quando si inizia il percorso di epilazione laser è inoltre importante non fare il solarium.

Il laser non serve solo per rimuovere i peli superflui ma può essere utilizzato anche con altre finalità: rimozione di cicatrici, macchie della pelle, riduzione segni del tempo, per capillari e vene. Anche in questi casi, l’autunno è il periodo giusto per iniziare i trattamenti.

Un altro trattamento che non si può fare in estate è il peeling chimico perché l’esposizione al sole dopo aver eseguito il trattamento può provocare scottature o macchie in viso. Il peeling chimico stimola il rinnovamento cellulare tramite un'esfoliazione profonda che combatte i segni del tempo e consigliamo di farlo da ottobre in poi.

Per prenotare una consulenza per i trattamenti laser, per peeling chimici o più in generale per migliorare l’aspetto della vostra pelle siamo a vostra completa disposizione.

Contattateci presso la sede MES KAMPILL – dove eseguiamo tutti i trattamenti di medicina estetica.

 Se non sai ancora quale trattamento fa per te, richiedi il BODY TEST.

Galleria immagini

Altre news