PEELING CHIMICO

Rigenerazione della pelle

Il peeling chimico è un trattamento estetico per la pelle ed è un metodo veloce ed efficace per favorire la rigenerazione della pelle del viso, del collo, del décolleté e per il dorso della mano. Il peeling chimico migliora la rigenerazione della pelle, riduce le rughe ed elimina le cicatrici dell’acne.

Nel peeling chimico, il medico applica la miscela direttamente sul viso. Durante il trattamento, è possibile avvertire bruciore. La rigenerazione della pelle è visibile subito dopo la procedura.  Il peeling chimico penetra profondamente nella pelle, ne stimola e migliora la struttura della superficie. La pelle è ristrutturata e la produzione di collagene, responsabile dell'elasticità della pelle, è aumentata.

La profondità di un peeling negli strati della pelle dipende dalla sostanza utilizzata e dalla concentrazione. Si differenzia una profondità superficiale, medio- profonda e profonda. La concentrazione della sostanza utilizzata dipende dallo spessore della pelle.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni al seguente numero 0471 053437 o inviaci una email attraverso il form di contatto. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

Info Box

  • Zone di trattamento: viso, collo, décolleté, mani
  • Durata del trattamento: 10 – 20 minuti
  • Sedute: di solito 3 – 4 sessioni a distanza di tre settimane
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Prezzo: da 90 €
Katrin Appoloni Direttrice sanitaria Esperta in medicina estetica

Dott.ssa Katrin Appoloni

Direzione Sanitaria
Esperta in medicina estetica