13/05/2020

GET ME BACK IN SHAPE - Trattamenti per tornare in forma dopo la quarantena

Estate e prova costume sono alle porte e voi, in questi mesi a casa, avete accumulato adipe e cellulite? E’ un problema diffuso.

Se l’intenzione è quella di tornare in forma è inutile ripetere che alimentazione e sport sono la base per raggiungere l’obiettivo.

Oltre a questo, esistono anche trattamenti che aiutano corpo e tessuti nel percorso del dimagrimento e rimodellamento, soprattutto nel campo della medicina estetica.

Quali vi consigliamo?

  1. Radiofrequenza: tecnologia che riscalda i diversi strati cutanei, stimola la produzione di collagene e ripristina elasticità e compattezza dei tessuti, riducendo il volume degli accumuli adiposi. Con Helene, la seduta dura dai 15 ai 60 minuti.
  2. Velashape: trattamento innovativo contro la cellulite che combina l’azione di onde radio, infrarossi e massaggio manuale. La seduta dura dai 30 agli 80 minuti e se ne occupa sempre la nostra responsabile medicina estetica – Helene.
  3. Mesoterapia: trattamento di medicina estetica che tramite l’iniezione sottocutanea di un farmaco apposito ha il compito di favorire la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità. Trattamento eseguito da personale medico.
  4. Carbossiterapia: trattamento che rigenera i tessuti, molto efficace per adiposità e cellulite localizzata. Viene eseguito da un medico, la seduta dura da 10-15 minuti ed il numero di sedute varia da persona a persona.

Quello che consigliamo, prima di iniziare qualsiasi trattamento, è sempre una consulenza personalizzata con il nostro personale. I trattamenti sono diversi come gli obiettivi di ognuno, proprio per questo siamo a vostra disposizione :)

Info e prenotazioni solo in MES KAMPILL: T. 0471 053437

Galleria immagini

Altre news