Come mantenere uno sguardo riposato anche in autunno
Prenderci cura degli occhi è fondamentale perché è la zona del viso che dimostra per prima i segni del tempo e della stanchezza.
Quante volte capita di avere una giornata particolarmente pesante ed avere un po’ di stanchezza arretrata.
Come ce ne accorgiamo? occhi gonfi e affaticati che mostrano i segni della vita frenetica che facciamo ogni giorno.
Per fortuna i rimedi esistono
Avere cura della pelle del contorno occhi è una missione a lungo periodo e dobbiamo prendercene cura in maniera costante ma ci sono diversi rimedi last minute per correre ai ripari quando stress e gonfiore iniziano a diventare un po’ troppo visibili.
Il nostro consiglio numero 1: giocare di anticipo
La sera, una volta struccate, applicate la crema EYE Logic von Guinot® e realizzate un massaggio con movimenti circolari ed esercitando una certa pressione in modo da drenare i liquidi (ma non esagerate, la pelle è molto sottile e delicata). Impegnatevi a farlo tutte le sere: bastano due minuti e i risultati saranno immediatamente visibili.
Il trattamento EYE LOGIC di GUINOT® è un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi. Sviluppato specialmente per queste zone fragili, il trattamento agisce su occhiaia e borse, sulle palpebre inferiori e superiori, sulle rughe orbicolari e sulla ruga del leone.
In soli 40 minuti di trattamento lo sguardo apparirà più giovane e gli occhi defaticati.
Il nostro consiglio numero 2: il ghiaccio è nostro alleato
Dite addio alla confezione di spinaci surgelati. Procuratevi una mascherina di plastica che contiene gel da tenere in freezer e applicatela quando avvertite gonfiore.
Il nostro consiglio numero 3: correttore = best friend
L’importante è scegliere la formula e la consistenza più adatta: se siete molto stanche evitate formule pastose ed estremamente coprenti, finireste per peggiorare la situazione e renderla ancora più ovvia. Meglio una texture meno pigmentata ma più light e idratante come il nostro concealer di Masters Colors®.
Come potete leggere i rimedi last minute fortunatamente esistono, se volete evitare di dover correre ai ripari all’ultimo momento vi consigliamo i seguenti trattamenti ideali per prendervi cura del vostro contorno occhi ed apparire sempre naturalmente belle, senza pensieri.
Prenditi cura del tuo sguardo, i nostri esperti sono a tua disposizione per consigliati il trattamento ideale! T. 0471 053 437 | info@mes.bz.it